593 Studio & Telebit SPA @ Amsterdam

Telebit è una nota azienda trevigiana, leader nel panorama delle comunicazioni, i cui CEO e CTO si sono affidati al nostro studio per definire lo scenario architettonico del proprio futuro in crescita.

A seguito di un’attenta attività di pianificazione partecipata della durata di circa quattro mesi, che ha coinvolto tutte le risorse umane dell’azienza, e soprattutto chi ne porta la memoria storica, 593 Studio ha organizzato un viaggio-studio con la committenza ad Amsterdam, una delle capitali europee più interessanti per chi cerca riferimenti di architettura dirigenziale.

La visita ha costituito il vertice di un progetto entusiasmante. Abbiamo seguito seminari, laboratori, visite guidate all’interno di diversi luoghi dirigenziali che rappresentano ottime pratiche sul piano architettonico e dei valori del rispetto ambientale e della salubrità del luogo di lavoro.

Abbiamo instaurato con i nostri committenti una speciale alchimia, un equilibrio tale per cui ci si affida reciprocamente e insieme si coopera per costruire una base comune di saperi, competenze diverse, sensazioni, obiettivi, desideri, immaginari.

Abbiamo così orientato le scelte dei clienti definindo gli scenari architettonici del loro nuovo quartier generale, che accoglierà oltre quattrocento persone tra collaboratori, partners e fornitori.