Dopo gli studi all’Istituto Statale d’Arte di Venezia, mi iscrivo alla facoltà di architettura, dove capisco che non fa per me, così dopo la triennale, completo il percorso studi in Disegno Industriale del prodotto che mi fa ritornare ad una dimensione di progettazione più a livello umanocentrico. Nel mentre, studiavo e costruivo una scuola di Danza di hip hop. Tutto questo ventaglio di passioni, interessi, si ritrovano nei miei disegni.
Nel 2016 decido di aprire il mio piccolo mondo, Asile’s World LAB. Il negozio ha lo scopo di far vedere i miei prodotti, realizzati da sola o in collaborazione, ma anche ospitare i prodotti e le opere di altri artigiani e artisti che adoro, con l’obiettivo di far conoscere le cose belle.
Asile è il mio nome al contrario, il mio mondo dove tutto quello che trovi è pensato e realizzato da me e rigorosamente con il cuore.
Asile’s World è un piccolo laboratorio concettuale, dove realizzo ritratti su commissione, a mano o in digitale, su diversi supporti. Il disegno è caratterizzato dall’essenzialità delle linee nell'identificazione del soggetto, perseguendo la filosofia del “less is more” e tralasciando tutto il superfluo. Questo mi permette di concentrarmi sulla vera essenza che provo a tradurre attraverso le mie linee.
Questo tipo di approccio, l'ho portato dentro anche ai progetti di ridefinizione dell'identità aziendale, attraverso la collaborazione con 593Studio.